Argomento: Archivio

Lettera ai parrocchiani per la quaresima

Pubblicato giorno 9 marzo 2015 - Archivio

Stimati Parrocchiani, il tempo scorre… sappiamo dalla saggezza antica che “tristi lentae, celeres gaudenti      bus orae”, per chi è triste le ore trascorrono lentamente, per chi è nella gioia il tempo passa velocemente! Soltanto ieri era Natale e oggi siamo già in Quaresima e la…

Continua »


Benvenuti

Pubblicato giorno 16 febbraio 2015 - Archivio

Stimati parrocchiani, amici, benefattori...  Mi piace scrivervi per ricordare a ciascuno che sono "presente" per ciascuno di voi, e vorrei che anche voi lo foste con me e tra di voi: Gesù del resto viene tra noi e per noi. Che cosa c'è di più…

Continua »