FESTA DI SAN PONZIANO PATRONO DELLA CITTA’

Pubblicato giorno 7 maggio 2022 - Archivio, In home page

FOGLIETTO DELLA MESSA

SAN PONZIANO PREGA PER NOI.

Dopo tutto questo lungo periodo di restrizioni, finalmente quest’anno per la Festa di San Ponziano, il 12 Maggio 2022,  ci sarà, seppur breve, la processione, con l’augurio di un ritorno alla normalità per tutti.

Da lunedì 9  a mercoledì 11 maggio Triduo e il 12 Festa del Patrono della città.

(come descritto nella locandina)

La celebrazione del 12 maggio sarà svolta all’aperto nel sagrato e parte di piazza Roma per consentire  la partecipazione di tutti i fedeli della città. Dopo la Santa Messa, la processione. che seguirà il seguente percorso:      Chiesa, viale Arsia, via Catania, piazza Roma, via Manno, via Fosse Ardeatine, piazza Matteotti, Chiesa San Ponziano, (vedi locandina) con la presenza della Confraternita, delle Autorità, della Banda musicale e dei gruppi Folk. Uniamoci intorno al nostro Patrono, e preghiamo per la nostra città.

Sono previste diverse iniziative di partecipazione alla Festa sulla Piazza Roma, Artisti, Artigiani e Hobbisti, Musica e Animazione per i bambini. Partecipate tutti. Buona Festa di San Ponziano a tutti.